Azienda

 

L’azienda è situata in una zona di passaggio tra Frosinone ed Alatri, CianfroccaMoto è il punto d’incontro di tutti i motociclisti, in particolar modo di crossisti ed enduristi, e di tutti gli appassionati che da Frosinone e provincia si danno appuntamento davanti alla rivendita, per parlare e organizzare eventi riguardanti il mondo delle due ruote.

Negli anni settanta Sisto Cianfrocca, fondatore della società, inizia a riparare ed assistere con estrema professionalità le moto da cross e diviene così il riferimento principale di tutti i motociclisti del settore per Frosinone e provincia. Supportato dal prezioso aiuto dei figli Luca e Paolo, che oggi continuano, in modo crescente, l’attività del padre nel territorio ciociaro, riuscendo ad offrire un servizio commerciale, di assistenza e di fornitura di abbigliamento ed accessori, tale da soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti.

 

La professionalità e la competenza dell’azienda Cianfrocca Moto è diventata negli anni sinonimo di qualità del servizio, cortesia e soddisfazione del cliente.